filtrare gli eventi per data come da tuo esempio non è possibile,
però hai un ampia e comoda possibilità di filtraggio nella/e voci di menù icagenda:
- per categoria
- per data: i prossimi
- per data:passati
- per data:oggi ed i prossimi
- per data:corrente e i prossimi
- per data:tutti
- per features
- più una serie di varianti
nessuno però ti vieta di usare proprio le categorie nominandole con i nomi dei mesi/anno e fare in modo che una voce di menù sia ad essa collegata.
le features in'oltre ti moltiplicano esponenzialmente le possibilità di filtraggio se sapientemente usate.....
mentre nel modulo calendario è evidente che non è possibile visualizzare tutti gli eventi....ci vorrebbero i mesi di 200 giorni.
Per il calendario è possibile filtra gli eventi per categoria. Quindi un calendario preciso da visualizzare a partire dalla voce di menù collegata agli eventi/mese
Il fatto poi che diventa poco responsive è che si vuole presentare gli eventi in un modo assolutamente da evitare: qui si deve riprogettare (per l'uso che ne devi fare) l'interfaccia, quindi:
Il componente iCagenda usa un sistema di template, così costruendone uno sulle proprie specifiche esigenze sarà possibile visualizzare gli eventi come si crede.
In futuro ci saranno temi/template a pagamento con caratteristiche diverse, ma finchè icagenda non sarà rilasciato con tutte le caratteristiche che abbiamo previsto non sarà possibile crearli in quanto sarebbe difficile eseguire modifiche e aggiornamenti di supporto.