-
ARCHIVES
-
iCagenda - Italiano
-
iCagenda e Jce box class
iCagenda e Jce box class
-
joomnoob88
-
Topic Author
-
New Member
-
Less
More
-
-
Thank you received: 0
-
-
9 years 4 months ago #10673
by joomnoob88
Ciao a tutti, questo è il mio primo post e spero che possiate aiutarmi.
Ho impostato nel mio sito (joomla 2.5) l'apertura del pulsante menu dedicato a lista eventi (versione pro) con class Jcepopup. Fin qui tutto bene, il plugin funziona e la lista eventi si apre e viene tutto visualizzato correttamente. Purtroppo però una volta che si clicca sul dettaglio per visualizzare la descrizione dell'evento o sul titolo dell'evento, nella lightbox compare la homepage e non il dettaglio dell'evento come dovrebbe.
Non so come comportarmi, devo forse intervenire nel codice in maniera specifica? Ho provato a reimpostare di tutto, e per ora ho potuto solamente tamponare aumentando i caratteri della descrizione breve per farla vedere già nella lista eventi. In realtà ho provato anche a rendere visibile già la descrizione completa, ma anche quello non pare funzionare (di sicuro dovuto a qualche distrazione mia, scarsa conoscenza dell componente ecc)
nel caso, anche visualizzare direttamente nella lista la descrizione completa andrebbe bene
grazie a chiunque risponderà
Please Log in or Create an account to join the conversation.
-
giusebos
-
-
Moderator
-
Less
More
-
-
Thank you received: 114
-
-
-
9 years 4 months ago #10674
by giusebos
non credo di aver capito: hai una voce di menù e quando la clicchi vorresti vedere in una finestra modal la lista degli eventi? Se è così il componente non si presta a ciò, quella che si può vedere in una modal è una semplice pagina, non una pagina che a sua volta deve far aprire dettagli e ingrandire immagini e dove si fa uso abbondante di js......penso che le 2 cose non possono stare insieme se non intervieni pesantemente sul codice. con un override.
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
leggi qui
Guarda tutti i video tutorial di iCagenda
Watch all video tutorials iCagenda
Regardez toutes les vidéos tutoriels iCagenda
Ver todos los videos tutoriales iCagenda
guarda qui
Please Log in or Create an account to join the conversation.
-
ARCHIVES
-
iCagenda - Italiano
-
iCagenda e Jce box class
Time to create page: 0.126 seconds