Main menu

Forum

A toy VW combi with a Christmas tree on the roof.

The developer takes a few days off for Holidays...
...and will be back with charged battery!

From 23 December to 2 January included
During this period,
assistance from developer will not be provided.

× Forum di assistenza italiano

iCagenda e Jce box class

• joomnoob88
  • Auteur du sujet
  • Nouveau membre
  • Nouveau membre
Plus d'informations
il y a 9 ans 4 mois #10673 par joomnoob88
iCagenda e Jce box class a été créé par joomnoob88
Ciao a tutti, questo è il mio primo post e spero che possiate aiutarmi.

Ho impostato nel mio sito (joomla 2.5) l'apertura del pulsante menu dedicato a lista eventi (versione pro) con class Jcepopup. Fin qui tutto bene, il plugin funziona e la lista eventi si apre e viene tutto visualizzato correttamente. Purtroppo però una volta che si clicca sul dettaglio per visualizzare la descrizione dell'evento o sul titolo dell'evento, nella lightbox compare la homepage e non il dettaglio dell'evento come dovrebbe.

Non so come comportarmi, devo forse intervenire nel codice in maniera specifica? Ho provato a reimpostare di tutto, e per ora ho potuto solamente tamponare aumentando i caratteri della descrizione breve per farla vedere già nella lista eventi. In realtà ho provato anche a rendere visibile già la descrizione completa, ma anche quello non pare funzionare (di sicuro dovuto a qualche distrazione mia, scarsa conoscenza dell componente ecc)

nel caso, anche visualizzare direttamente nella lista la descrizione completa andrebbe bene

grazie a chiunque risponderà

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• giusebos
  • Portrait de giusebos
  • Modérateur
  • Modérateur
Plus d'informations
il y a 9 ans 4 mois #10674 par giusebos
Réponse de giusebos sur le sujet iCagenda e Jce box class
non credo di aver capito: hai una voce di menù e quando la clicchi vorresti vedere in una finestra modal la lista degli eventi? Se è così il componente non si presta a ciò, quella che si può vedere in una modal è una semplice pagina, non una pagina che a sua volta deve far aprire dettagli e ingrandire immagini e dove si fa uso abbondante di js......penso che le 2 cose non possono stare insieme se non intervieni pesantemente sul codice. con un override.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
leggi qui

Guarda tutti i video tutorial di iCagenda
Watch all video tutorials iCagenda
Regardez toutes les vidéos tutoriels iCagenda
Ver todos los videos tutoriales iCagenda

guarda qui

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Modérateurs: giusebos
Temps de génération de la page : 0.261 secondes

Follow Us

Créez vos templates Joomla avec Template Creator CK

acymailing logo new