Main menu

Forum

A toy VW combi with a Christmas tree on the roof.

The developer takes a few days off for Holidays...
...and will be back with charged battery!

From 23 December to 2 January included
During this period,
assistance from developer will not be provided.

× Forum di assistenza italiano

con icagenda btslider non funziona più

• Gallogallo
  • Topic Author
  • New Member
  • New Member
More
11 years 5 days ago - 10 years 11 months ago #5923 by Gallogallo
con icagenda btslider non funziona più was created by Gallogallo
Ciao a tutti, è la prima volta che utilizzo icagenda e mi sembra proprio un bel componente. Ho riscontrato però dei problemi di funzionamento. Nel sito su cui sto lavorando attivando il modulo nella home ho 2 problemi, il primo è che attivando icagenda si disattiva il modulo bt content slider e scompare completamente(cosi come la posizione su cui è "poggiato"); il secondo problema è che andando sul calendario non compare il tooltip dell'evento. Ho letto nelle altre discussioni del forum ed ho visto che è un problema di conflitti jquery. Ho provato comunque a disattivare il content slider ma il calendario non funziona ugualmente ne sulla home ne in altre parti del sito. Potete aiutarmi a capire quali sono gli altri componenti che utilizzano jquery che potrebbero creare problemi? Vorrei riuscire ad utilizzare il componente perchè è molto carino...Grazie a tutti in anticipo
Last edit: 10 years 11 months ago by giusebos.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• Gallogallo
  • Topic Author
  • New Member
  • New Member
More
11 years 5 days ago - 11 years 5 days ago #5925 by Gallogallo
Replied by Gallogallo on topic problemi funzionamento
ho provato a disabilitare le jquery dei componenti che hanno l'impostazione ed ho provato a installare il plugin jquery easy ma il problema persiste. Ho provato anche a disabilitare direttamente alcuni moduli ma anche qui il calendario continua a non funzionare e inoltre mi disattiva il content slider. A questo punto penso sia il template a usare jquery però in questo caso si può disattivare?
Last edit: 11 years 5 days ago by Gallogallo.

• giusebos
  • giusebos's Avatar
  • Moderator
  • Moderator
More
10 years 11 months ago #6020 by giusebos
Replied by giusebos on topic problemi funzionamento
In alcuni casi la combinazione di template che fanno uso di jquery, slider e icagenda rende impossibile la convivenza e perfetto funzionamento di questi.

Spesso risolgo usando SlidershowCK che ha anche lui come icagenda la possibilità di disabilitare completamente le lirerie jquery usando quelle del template.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
leggi qui

Guarda tutti i video tutorial di iCagenda
Watch all video tutorials iCagenda
Regardez toutes les vidéos tutoriels iCagenda
Ver todos los videos tutoriales iCagenda

guarda qui

Moderators: giusebos
Time to create page: 0.156 seconds

Follow Us

Create your Joomla templates with Template Creator CK

acymailing logo new