-
ARCHIVES
-
iCagenda - Italiano
-
[SOLVED] Caratteristiche iC Event List e varie
-
Galenos
-
Topic Author
-
New Member
-
Less
More
-
-
Thank you received: 0
-
-
10 years 10 months ago - 10 years 8 months ago #6528
by Galenos
Ciao!
Sono intenzionato a comprare iCagenda ma vorrei prima avere alcune conferme a riguardo:
1. i due moduli (in particolare iC event list) possono avere dimensioni personalizzate o queste sono fisse? mi riferisco alla larghezza.
2. che libertà di azione c'è sulle modifiche? In particolare mi chiedevo se si può cambiare il font, rendere squadrati tutti i campi e le immagini sia nel componente sia nei moduli.
3. è tutto completamente responsive?
4. è possibile eliminare AddThis ed eventualmente sostituirlo con altro gestore di social network?
Grazie!
Last edit: 10 years 8 months ago by giusebos.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
-
giusebos
-
-
Moderator
-
Less
More
-
-
Thank you received: 114
-
-
-
10 years 10 months ago #6529
by giusebos
per la prima, la seconda, e la terza domanda, ti rispondo che puoi modificare i css dove risultasse un risultato a te sgradito, e che i principali stili vengono ereditati dal template in uso.
per la quarta domanda puoi disattivare la barra dei socialnetwork nelle impostazioni globali del componente.
Ad ogni modo ti consiglio di provare la versione liberamente scaricabile, che anche sè non ha il modulino iC event list, è identica in tutto a quella apagamento (escluso la possibilità di eliminare la firma).
Ti ricordo inoltre che siamo disponibili nella personalizzazione degli stili previo pagamento da convenire.
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
leggi qui
Guarda tutti i video tutorial di iCagenda
Watch all video tutorials iCagenda
Regardez toutes les vidéos tutoriels iCagenda
Ver todos los videos tutoriales iCagenda
guarda qui
The following user(s) said Thank You: Lyr!C, Galenos
Please Log in or Create an account to join the conversation.
-
ARCHIVES
-
iCagenda - Italiano
-
Time to create page: 0.211 seconds