-
ARCHIVES
-
iCagenda - Italiano
-
Errore dopo aggiornamento
Errore dopo aggiornamento
-
fabiombolo
-
Topic Author
-
New Member
-
Less
More
-
Posts: 3
-
Thank you received: 0
-
-
9 years 8 months ago - 9 years 8 months ago #9795
by fabiombolo
Ciao a tutti.
allora ho fatto l'aggiornamento da joomla 3.4 a 3.4.1. Ho ottenuto un messaggio di errore, ma senza conseguenze, e icagenda funzionava normalmente.
Poi ho aggiornato icagenda alla 3.5.3, e ha smesso di funzionare!
Da front-end ottengo il seguente messaggio:
Errore
iCagenda non può essere caricato per il seguente motivo(s):
La Librertia iC non è installata correttamente o non viene caricata.
Cortesemente, controlla se la libreria iC Library ed il plug-in di sistema iC Library è installato e abilitato.
Però da back end non mi segnala nessun problema...?!
Qyualche suggerimento?
grazie
fabio
Last edit: 9 years 8 months ago by giusebos.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
-
fabiombolo
-
Topic Author
-
New Member
-
Less
More
-
Posts: 3
-
Thank you received: 0
-
-
9 years 8 months ago #9796
by fabiombolo
Ho poi provato a disabilitare jquery dal modulo icagenda, e ha ripreso a funzionare.
Prima di fare altri errori, vale sempre quanto scritto su questo post...?
www.joomlic.com/it/forum/icagenda-assist...endario-non-funziona
Comuqneu mi pare strano che questo sia successo solo con l'aggiornamento a 3.4.1, senza installare nessun altro componente o cambiare nulla del sito...?
Please Log in or Create an account to join the conversation.
-
giusebos
-
-
Moderator
-
Less
More
-
Posts: 935
-
Thank you received: 114
-
-
-
9 years 8 months ago #9797
by giusebos
Molto probabilmente hai una versione PRO scaduta di icagenda, tu hai aggiornato con una versione "free" quindi non è stato possibile aggiornare alcuni file presenti in quella versione.
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
leggi qui
Guarda tutti i video tutorial di iCagenda
Watch all video tutorials iCagenda
Regardez toutes les vidéos tutoriels iCagenda
Ver todos los videos tutoriales iCagenda
guarda qui
Please Log in or Create an account to join the conversation.
-
fabiombolo
-
Topic Author
-
New Member
-
Less
More
-
Posts: 3
-
Thank you received: 0
-
-
9 years 8 months ago #9829
by fabiombolo
Ma veramente no, non ho mai acquistato icagenda e l'ho scaricata dal jed, e l'aggiornamento l'ho lanciato dal pannello di controllo di icagenda...
Non ti vengono in mente altre possibilità?
Please Log in or Create an account to join the conversation.
-
giusebos
-
-
Moderator
-
Less
More
-
Posts: 935
-
Thank you received: 114
-
-
-
9 years 8 months ago #9831
by giusebos
altre possibilita?
Tutte quelle che ti vengono in mente! Ma non è che mi metto a sparare a caso così anche per sbaglio qualcosa prendo!!
Inizia con la re-installazione e se non succede niente attiva il debug di joomla su max e posta i risultati relativi a errori.
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
leggi qui
Guarda tutti i video tutorial di iCagenda
Watch all video tutorials iCagenda
Regardez toutes les vidéos tutoriels iCagenda
Ver todos los videos tutoriales iCagenda
guarda qui
Please Log in or Create an account to join the conversation.
-
ARCHIVES
-
iCagenda - Italiano
-
Errore dopo aggiornamento
Time to create page: 0.217 seconds