Main menu

Forum


A toy VW combi with a Christmas tree on the roof.

The developer takes a few days off for Holidays...
...and will be back with charged battery!

From 23 December to 2 January included
During this period,
assistance from developer will not be provided.

× Forum di assistenza italiano

Inserimento eventi non funziona più come in origine

  • origrafica
  • Topic Author
  • New Member
  • New Member
More
9 years 8 months ago #9984 by origrafica
Dunque ho la iCagenda 3.5.3

non saprei se il problema è stato generato da un aggiornamento di Joomla o meno, sta di fatto che adesso mi ritrovo, nella sezione inserimento EVENTI tutti i TABS in alto non funzionanti.

Per intenderci
  • Eventi
  • Date
  • Informazioni Supplementari
  • Informazioni
  • Google Maps
  • Opzioni
  • Pubblicazione

tutte le pagine che prima venivano aperte clikkando sul relativo TAB in alto, adesso sono tutte in fila una sotto l'altra in un'unica pagina e i tab non funzionano.

Il sistema sembra cmq funzionare, ma non è pratico come prima.

Ho già tentato di:
- aggiornarlo all'ultima versione, nessun risultato
- disinstallarlo e reinstallarlo, nessun risultato
- disinstallarlo e reinstallare una versione precedente, nessun risultato.


Non so se mi sono spiegato bene, chiedo a voi lumi.

Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • giusebos
  • giusebos's Avatar
  • Moderator
  • Moderator
More
9 years 8 months ago #9985 by giusebos
sono subito andato a controllare alcune installazioni di icagenda e per fortuna non noto nessun malfunzionamento......saremmo subissati di richieste di aiuto ;-)

Non so cosa è successo al tuo sito, magari un cattivo aggiornamento del componente ha corrotto qualche file durante l'installazione? Può succedere!!

Nel frattempo reinstalla semplicemente icagenda, svuota la cache lato server e lato client, per sicurezza fai una prova utilizzando un browser diverso dal solito e se niente cambia attiva il rapporto di errori di joomla al massimo e vedo cosa joomla ti comunica.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
leggi qui

Guarda tutti i video tutorial di iCagenda
Watch all video tutorials iCagenda
Regardez toutes les vidéos tutoriels iCagenda
Ver todos los videos tutoriales iCagenda

guarda qui

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • origrafica
  • Topic Author
  • New Member
  • New Member
More
9 years 8 months ago #9994 by origrafica
Tutte le prove da tre menzionate sono state fatte.
Senza alcun esito.

Il problema è che prova su prova sto bloccando il lavoro del cliente, ogni volta gli cancello gli eventi immessi...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • giusebos
  • giusebos's Avatar
  • Moderator
  • Moderator
More
9 years 8 months ago #9995 by giusebos
il fatto è che se mi dici che nemmeno con una versione precedente risolvi, il problema non è icagenda.

Fai solo una semplice prova, scarica il pacchetto della lingua italiana è installalo. In una vecchia versione c'èra un grave errore che boccava alcune funzioni.

naturalmente ricordati sempre di svuotare la cache, altrimenti userai i vecchi file ;-)

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
leggi qui

Guarda tutti i video tutorial di iCagenda
Watch all video tutorials iCagenda
Regardez toutes les vidéos tutoriels iCagenda
Ver todos los videos tutoriales iCagenda

guarda qui

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • origrafica
  • Topic Author
  • New Member
  • New Member
More
9 years 8 months ago #9997 by origrafica
Questo è stato risolutivo.

Grazie.


Una piccola informazione.
Posso, nel caso dovessi disintallare e reinstallare il componente (come è avvenuto) fare un backup degli eventi già registrati... magari anche dei campi aggiuntivi creati...

Tutte personalizzazioni che ho perso e che ora devo rifare.

Grazie nuovamente

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: giusebos
Time to create page: 0.112 seconds

 

Follow Us

Create your Joomla templates with Template Creator CK

acymailing logo new