Main menu

Forum


× Forum di assistenza italiano

Gestione ticket in iCagenda pro

  • Benflor
  • Topic Author
  • New Member
  • New Member
More
5 years 11 months ago #15755 by Benflor
Gestione ticket in iCagenda pro was created by Benflor
un saluto a tutti.
Sto ultimando il sito per una associazione di volontariato e devo gestire degli eventi, che prevedono a volte il pagamento di un Ticket
vorrei la conferma che la versione pro di iCagenda sia in grado di gestire questo aspetto e sapere
- attraverso quali canali si può effettuare il pagamento
- come viene gestita la conferma dell'avvenuto pagamento
- cosa gli iscritti possono avere in mano come ticket

dove posso trovare documentazione sull'argomento?

grazie a chi può rispondere ai miei quesiti.

Joomla ver. 3.3.6
PHP 5.6.36
MySQL 5.7.22
server Linux

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • giusebos
  • giusebos's Avatar
  • Moderator
  • Moderator
More
5 years 11 months ago #15756 by giusebos
Replied by giusebos on topic Gestione ticket in iCagenda pro
Icagenda non gestisce i pagamenti, almeno per adesso. Lo sviluppatore sta già lavorando in questa direzione, quindi rimani in ascolto seguendoci o iscrivendoti alla newsletter.

Per adesso puoi sopperire inserendo il codice di un carrello paypal dentro la textarea disattivando temporaneamente l'editor, o inserendo un link al carrello nella email personalizzata, portando l'utente nella pagina paypal con il pagamento predisposto. Infine il carrello potrai configurarlo nel pannello di controllo del tuo account paypal

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
leggi qui

Guarda tutti i video tutorial di iCagenda
Watch all video tutorials iCagenda
Regardez toutes les vidéos tutoriels iCagenda
Ver todos los videos tutoriales iCagenda

guarda qui

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: giusebos
Time to create page: 0.469 seconds

Follow Us

Create your Joomla templates with Template Creator CK

acymailing logo new