Main menu

Forum


× Forum di assistenza italiano

Visualizzare prossimo evento in homepage

  • avaccaro
  • Topic Author
  • New Member
  • New Member
More
11 years 2 months ago #2879 by avaccaro
Salve,
vorrei che nella homepage del mio sito comparisse la pagina di descrizione del prossimo evento del calendario icAgenda.
Pensavo di poterlo fare creando un item di menù impostato come Home, ma non riesco a capire come collegare l'evento.
L'unica voce specifica di icAgenda che trovo tra i tipi è la "Lista eventi" che non credo faccia al caso mio.
Ho provato ad inserire un item di menu di tipo "URL esterno" puntato verso un singolo evento, ma in questo caso non mi è possibile impostare la pagina come Home.

Suggerimenti?

Grazie,
Attilio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • giusebos
  • giusebos's Avatar
  • Moderator
  • Moderator
More
11 years 2 months ago #2880 by giusebos
Replied by giusebos on topic Visualizzare prossimo evento in homepage
Attualmente in home page è possibile mettere solo la lista degli eventi.

Un piccolo trucco (ma non è una soluzione buona sotto molti punti di vista tra cui il SEO) potrebbe essere quello di copiare nella barra degli indirizzi del browser la pagina che vuoi inserire in home page ed incollarlo in una nuova voce di menù impostata come HOME

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
leggi qui

Guarda tutti i video tutorial di iCagenda
Watch all video tutorials iCagenda
Regardez toutes les vidéos tutoriels iCagenda
Ver todos los videos tutoriales iCagenda

guarda qui

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • avaccaro
  • Topic Author
  • New Member
  • New Member
More
11 years 2 months ago #2881 by avaccaro
Replied by avaccaro on topic Visualizzare prossimo evento in homepage

giusebos wrote: Attualmente in home page è possibile mettere solo la lista degli eventi.

Un piccolo trucco (ma non è una soluzione buona sotto molti punti di vista tra cui il SEO) potrebbe essere quello di copiare nella barra degli indirizzi del browser la pagina che vuoi inserire in home page ed incollarlo in una nuova voce di menù impostata come HOME


Ciao,
grazie per la celere replica: ci sarà mai supporto per questa funzionalità?

Riguardo al trucco da te indicato, come dicevo ho provato a creare un menu item di tipo external URL in cui ho inserito come URL un evento specifico (in questo caso non c'è modo di selezionare il prossimo evento). Facendo così non è possibile impostare questa pagina come home.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: giusebos
Time to create page: 0.190 seconds

Follow Us

Create your Joomla templates with Template Creator CK

acymailing logo new