-
ARCHIVES
-
iCagenda - Italiano
-
Info Mappa e Funzionalità
-
malf81
-
Auteur du sujet
-
Nouveau membre
-
Réduire
Plus d'informations
-
-
Remerciements reçus 0
-
-
il y a 10 ans 3 mois #7943
par malf81
Gentile Staff,
spero qualcuno di voi possa aiutarmi, utilizzo il componente su diversi siti e vi faccio davvero i complimenti ma per la prima volta sul sito:
www.massimodellecese.com nella sezione eventi sia lato front/end che back/end non funziona la mappa, mi spiego meglio, a differenza degli altri siti dove nella via basta inserire le prima lettere per poi scigliere la via giusta ed inserirla stavolta qui non succede nulla...e non vedo nemmeno la mappa in basso a dx nel riquadro..cosa potrebbe essere??
Ultima domanda:
Volessi creare 2 eventi nello stesso giorno ma con orari diversi e singole prenotazioni per ognuno cosa devo fare?? ho provato ma mi tiene sempre l'ultimo inserito eliminando il precedente...dove sbaglio??
Saluti e Buon Lavoro
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
-
giusebos
-
-
Modérateur
-
Réduire
Plus d'informations
-
-
Remerciements reçus 114
-
-
-
il y a 10 ans 3 mois - il y a 10 ans 3 mois #7946
par giusebos
per il primo problema assicurati di non avre un conflitto jquery, ogni caso è un caso a se purtroppo e quindi non c'è un modo risolutorio standard.
in questa discussione potrai trovare elementi di spunto per cercare di risolvere.
www.joomlic.com/it/forum/icagenda-assist...pe-di-google-sparite
per il secondo quesito, è possibile creare un evento che si svolge in uno o più giorni come una proiezione cinematografica che ha più proiezioni al giorno per una settimana, poi in fase di registrazione l'utente prenoterà scegliendo l'evento più appropriato. L'amministratore potrà fare in modo di limitare il numero di registrazioni per utente o per email.
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
leggi qui
Guarda tutti i video tutorial di iCagenda
Watch all video tutorials iCagenda
Regardez toutes les vidéos tutoriels iCagenda
Ver todos los videos tutoriales iCagenda
guarda qui
Dernière édition: il y a 10 ans 3 mois par giusebos.
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
-
ARCHIVES
-
iCagenda - Italiano
-
Temps de génération de la page : 0.201 secondes