-
ARCHIVES
-
iCagenda - Italiano
-
Non inserisce più singole date
-
laghideisabini
-
Auteur du sujet
-
Nouveau membre
-
-
La pesca è libertà
Réduire
Plus d'informations
-
-
Remerciements reçus 0
-
-
-
-
-
il y a 9 ans 8 mois - il y a 9 ans 8 mois #9838
par laghideisabini
In 2 anni, ho installato diverse versioni di IcAgenda fino all'attuale 3.4.0.1 che ha sempre risposto bene alle mie esigenze, ma ora, senza alcuna ragione apparente, improvvisamente non mi fa più ne inserire ne cancellare singole date nemmeno su eventi in cui le inserivo e le cancellavo fino a poco tempo fa. Mi permette solo di usare "Evento per un periodo". Ho provato a disinstallare la 3.4.0.1 ed installare l'ultima 3.5.3 (con installazione da cartella), ma oltre ad avermi creato enormi difficoltà per la gestione di IcCalendar, mi presenta lo stesso problema nell'inserimento/cancellazione di singole date. Ho ripristinato il backup del sito per poter continuare il lavoro con minori problemi possibili.
In sostanza se vado su un vecchio evento o ne creo uno nuovo e voglio inserire/cancellare una singola data, al click su una delle diciture cancella/inseriscila la pagina salta in testa alla videata senza nulla cancellare/inserire e se ci clicca sul campo data non si apre il tooltip del calendaretto per la scelta della data ma il cursore lampeggia aspettando l'immissione manuale di una data che, se inserita, non viene accettata. Lo stesso difetto avviene in tutti i browser. PHP è 5.3.10. Joomla è 2.5.8. S.O. locale è Win7 ultimate sempre aggiornato. Il sito è hostato su altervista.org.
Un grazie anticipato per la risposta.
Laghi dei Sabini
ICagenda insostituibile per gestire i nostri eventi
Dernière édition: il y a 9 ans 8 mois par laghideisabini.
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
-
giusebos
-
-
Modérateur
-
Réduire
Plus d'informations
-
-
Remerciements reçus 114
-
-
-
il y a 9 ans 8 mois - il y a 9 ans 8 mois #9839
par giusebos
Non riscontro nessuno dei problemi, e non so cosa dirti.
Andrebbe fatta un minimo di analisi e prove.
Su altervista avevo un sito di prova con solo icagenda, tanto per fare qualche test, ma le loro impostazioni creano problemi a diverse estensioni.
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
leggi qui
Guarda tutti i video tutorial di iCagenda
Watch all video tutorials iCagenda
Regardez toutes les vidéos tutoriels iCagenda
Ver todos los videos tutoriales iCagenda
guarda qui
Dernière édition: il y a 9 ans 8 mois par giusebos.
-
laghideisabini
-
Auteur du sujet
-
Nouveau membre
-
-
La pesca è libertà
Réduire
Plus d'informations
-
-
Remerciements reçus 0
-
-
-
-
-
il y a 9 ans 8 mois #9842
par laghideisabini
Grazie per la rapidissima risposta che mi sembra vada nella giusta direzione in quanto il difetto è comparso improvvisamente. Altervista è un hosting gratuito e, se pur dovesse creare qualche problema, ne risolve molti altri a chi non ha disponibilità economiche. E' anche vero che ci sono oggi molti servizi di hosting validi ed a prezzi accessibili.... insomma è sempre tutto relativo.
Contatterò comunque Altervista.
Laghi dei Sabini
ICagenda insostituibile per gestire i nostri eventi
-
ARCHIVES
-
iCagenda - Italiano
-
Temps de génération de la page : 0.150 secondes