Buongiorno, ho da poco installato la versione gratuita di questo componente che mi sembra decisamente ben fatto. Ho notato però uno strano comportamento: ho inserito un evento in un periodo composto da una sola data con un ora di inizio ed una di fine. Nel dettaglio dell'evento in corrispondenza della data mi riportava come label "Date" (al plurale). Prima ho pensato fosse in inglese ed ho controllato il file delle traduzioni così ho capito che stava effettivamente usando la forma italiana plurale. Vedendo il codice su icmodel.php ho notato che fa il merge degli array dates e period, aprendo la tabella ho visto che i due campi erano popolati in questo modo:
period: a:1:{i:0;s:16:"2015-06-26 11:00";}
dates: a:1:{i:0;s:16:"0000-00-00 00:00";}
ho provato a mettere NULL sul campo dates e al refresh della pagina mi ha dato correttamente "Data" come label (al singolare).
ho quindi fatto una piccola modifica al codice inserendo questa istruzione:
$alldates = array_filter($alldates, function ($var) {return $var != "0000-00-00 00:00";});
Eliminando dall'array le date vuote. In questo modo ora mi torna correttamente la forma singolare ma non so se sia l'approccio giusto.
Volevo segnalare il problema nel caso vogliate "metterci una pezza" nella prossima versione. Se invece non ho capito il giusto utilizzo del componente mi scuso per la perdita di Tempo
Grazie per l'attenzione
Angelo