Main menu

Forum

A toy VW combi with a Christmas tree on the roof.

The developer takes a few days off for Holidays...
...and will be back with charged battery!

From 23 December to 2 January included
During this period,
assistance from developer will not be provided.

× Forum di assistenza italiano

Dopo aggiornamento, il calendario non fa più vedere le date passate

• Zak
  • Auteur du sujet
  • Nouveau membre
  • Nouveau membre
Plus d'informations
il y a 9 ans 5 mois #10612 par Zak
Ciao, dopo il recente aggiornamento del meraviglioso icagenda (da 3.5.6 a 3.5.8), qualcosa si è sballato nel modulo del calendario, nel senso che non mi visualizza più gli eventi passati.. mentre riappaiono quando sono in una qualsiasi pagina gestita da icagenda (lista e singolo evento)..
questo il sito: mrxpromotion.altervista.org/calendario-d...isolon-festival-2015 .. si vedono tutte le date del mese.. se invece si va in una qualsiasi altra pagina del sito che non c'entra con icagenda si vede cosi: mrxpromotion.altervista.org/blog le date "vecchie" sono sparite...
prima dell'aggiornamento c'erano..
nelle opzioni componente "singole date" è su "mostra", nel modulo non vedo altro che possa essermi d'aiuto..
Help!
Grazie, ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• Zak
  • Auteur du sujet
  • Nouveau membre
  • Nouveau membre
Plus d'informations
il y a 9 ans 5 mois #10617 par Zak
ho risolto... ho inserito una nuova voce di menu di icagenda filtrando la visualizzazione con gli "eventi passati" e tutto è tornato a funzionare anche nelle altre pagine..
però resta il fatto che a mio parere si tratti di un bug, in quanto nelle pagine gestite da icagenda funziona senza dover aggiungere il link di cui sopra, nelle altre no.. inoltre si è costretti ad inserire un link di cui forse non si ha la necessità.. (risolvibile forse mettendo un menu in posizione invisibile, utile in molte circostanze)

Resto nel dubbio però si tratti di un bug o è andato storto qualcosa durante l'aggiornamento (io non ho disinstallato il componente prima di aggiornare)
Se invece funziona proprio cosi, allora sarebbe interessante poteri inserire una voce nel modulo che possa controllare se vedere eventi passati, presenti e futuri, o tutte assieme, slegando questa opzione dal componente.. come ho peraltro letto in un post in inglese cui si fa richiesta di qualcosa di simile...

Grazie, ciao.
Zak
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: catia72

• catia72
  • Nouveau membre
  • Nouveau membre
Plus d'informations
il y a 9 ans 4 mois - il y a 9 ans 4 mois #10694 par catia72
Pensavo di aver risolto lavorando sullo stesso menu ed invece ho dovuto ricreare un altra voce di menu e pubblicarla per fare in modo che il calendario visualizzasse tutti gli eventi (passati, presenti e nuovi). Sicuramente è un bug dell'aggiornamento (nel mio caso è successo con l'upgrade alla v 3.5.8 ).
Catia
Dernière édition: il y a 9 ans 4 mois par catia72.

Modérateurs: giusebos
Temps de génération de la page : 0.217 secondes

Follow Us

Créez vos templates Joomla avec Template Creator CK

acymailing logo new