Spetta, forse mi sono espresso male
. Non ho mai pensato che il path "/htdocs/public/www" fosse una variabile.
Quello che intendevo era :
Installo icagenda e l'installazione si metterà settaggi vari per capire in seguito dove andarsi a riprendere i file una volta che vengono richiesti dall'applicazione.
Io immagino che il path "/htdocs/public/www/administrator/components/com_icagenda/views/icagenda/view.html.php" sia una composizione di un sottopath che viene preso in fase di installazione e di un sottopath tipico di icagenda.
Per cui "/htdocs/public/www/" + "administrator/components/com_icagenda/views/icagenda/view.html.php".
Mi stavo chiedendo, dove posso andare a trovare e modificare la parte "/htdocs/public/www/" in maniera da farmi tornare i conti ?
E' un file xml ? una tabella ? un variabile php di base di joomla ?
Se fosse l'ultima ipotesi forse dovrei rivolgere la domanda nei forum di joomla e non quì, però vedo che tutti gli altri moduli (ad esempio kunena) vanno e non hanno problemi nel localizzare le pagine di cui sono composti. Quindi ho escluso un qualcosa legato solamente al portale intero.
Grazie per avermi avvisato dell'ultima versione di icagenda.
Al momento essendo temporanemente su un sito di prova eviteri di provare ad installare la versione nuova. Sono in un momento in cui devo sopravvivere finchè l'hosting con dominio orginale non tornano a funzionare.
Non appena mi rimettono a posto le cose farò l'aggiornamento.