-
ARCHIVES
-
iCagenda - Italiano
-
Possibili modifiche
Possibili modifiche
-
Delfino63
-
Auteur du sujet
-
Nouveau membre
-
Réduire
Plus d'informations
-
-
Remerciements reçus 0
-
-
il y a 11 ans 5 mois #4234
par Delfino63
Buongiorno,
non posso che iniziare con i complimenti per il programma che utilizzo per il mio sito.
Voglio chiedervi se in un futuro più o meno breve, sarà possibile apportarvi un paio di modifiche:
1) Stampa elenco iscritti all'evento
2) Nel form di registrazione all'evento avere la possibilità di inserire un paio di caselle da compilare con dati a noi indispensabili (anche una semplice casella note andrebbe benissimo!!)
Grazie e buona giornata
MArco
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
-
giusebos
-
-
Modérateur
-
Réduire
Plus d'informations
-
-
Remerciements reçus 114
-
-
-
il y a 11 ans 5 mois #4235
par giusebos
Ciao Delfino!
La prima richiesta è interessante nonostante nessuno mai ci abbia fatto presente questa richiesta, in effetti fra i vari componenti è difficile trovare una funzione stampa, ma la prenderemo in considerazione.
Mentre per la seconda richiesta, ci stiamo lavorando.
Stiamo cercando di preparare una struttura che si "sposi" con il plug-in "user Profile" di joomla, plug-in che non tutti conoscono.
Per i tempi non so cosa dirti, in questo momento siamo concentrati sul SEO, e dato che siamo usciti da poco da un periodo improntato sull'avere il componente compatibile con la versione 3.0, ho paura che sarà questione di mesi avere le funzioni attive e funzionanti.
Tu rimani in ascolto su questo forum, così sarai sempre aggiornato sugli ultimi aggiornamento
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
leggi qui
Guarda tutti i video tutorial di iCagenda
Watch all video tutorials iCagenda
Regardez toutes les vidéos tutoriels iCagenda
Ver todos los videos tutoriales iCagenda
guarda qui
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
-
ARCHIVES
-
iCagenda - Italiano
-
Possibili modifiche
Temps de génération de la page : 0.242 secondes