-
ARCHIVES
-
iCagenda - Italiano
-
Mappe Sparite!!!
Mappe Sparite!!!
-
Kappadocio
-
Auteur du sujet
-
Nouveau membre
-
Réduire
Plus d'informations
-
-
Remerciements reçus 0
-
-
il y a 11 ans 2 mois #5376
par Kappadocio
Buongiorno
sono uno dei tanti sfortunati che si trovano a dover gestire più moduli che caricano diverse librerie
ad oggi ho avuto modo di risolvere il primo problema grazie ai consigli trovati sul forum (non mi apriva più i pop up dal modulo calendario e ho scaricato Easy Jquery) ma rimane sempre il problema della visualizzazione della mappa una volta entrato nell'evento.
Come posso fare?
il sito è
www.toscanatrail.it
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
-
giusebos
-
-
Modérateur
-
Réduire
Plus d'informations
-
-
Remerciements reçus 114
-
-
-
il y a 11 ans 2 mois #5377
par giusebos
devi andare per esclusione disattivando tutti i moduli e controllando le chiamate di jquery che rimangono magari nel template.
Ogni sito ha una storia sua con sue estensioni e sue impostazioni, quindi non c'è una "ricetta" che funziona per tutti i casi.....
Questo purtroppo è un problema che va al di la di icagenda, infatti si verifica con slider e altre estensioni.
Noi per evitare qualsiasi problema e cercare di rendere il componente totalmente compatibile abbiamo aggiunto un switch per spegnere jquery in modo da usare il codice che genera un altro componente, ma non tutti i programmatori producono estensioni di buona qualità, quindi bisogna agire caso per caso, configurando jqueryeasy ed eliminando e/o modificando il codice a mano.
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
leggi qui
Guarda tutti i video tutorial di iCagenda
Watch all video tutorials iCagenda
Regardez toutes les vidéos tutoriels iCagenda
Ver todos los videos tutoriales iCagenda
guarda qui
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
-
ARCHIVES
-
iCagenda - Italiano
-
Mappe Sparite!!!
Temps de génération de la page : 0.115 secondes