- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
giusebos wrote: tra poche ore verrà rilasciata una nuova versione che corregge anche quel problema, ti consiglio di disinstallare il modulo ic_calendar prima del'upgrade.
Quando poi avrai installato l'aggiornamento dovrai configurare dentro ic_calendar nuovo un po di impostazioni.
giusebos wrote: ti consiglio di disinstallare il modulo ic_calendar prima del'upgrade
pansonic wrote: Anche per me si presenta nuovamente la data in inglese. Ho installato icagenda su un ambiente di test pubblico e sembra invece essere OK.
Ho pensato allora che sia l'impostazione del server locale sul quale sto lavorando. Non è un'ipotesi tanto peregrina.
Silvia wrote:
giusebos wrote: ti consiglio di disinstallare il modulo ic_calendar prima del'upgrade
ciao,
avevo lo stesso problema, ma visto che disinstallando il modulo e aggiornando non mi è cambiato nulla ho provato a disinstallare tutto, quando vado a rifare l'installazione però mi da questo errore "Un'altra voce di menu dello stesso livello ha già questo alias. Errore nei menu amministrativi." e non me lo visualizza più nei componenti, cosa posso fare?
grazie
Silvia