- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
giusebos ha scritto: tra poche ore verrà rilasciata una nuova versione che corregge anche quel problema, ti consiglio di disinstallare il modulo ic_calendar prima del'upgrade.
Quando poi avrai installato l'aggiornamento dovrai configurare dentro ic_calendar nuovo un po di impostazioni.
giusebos ha scritto: ti consiglio di disinstallare il modulo ic_calendar prima del'upgrade
pansonic ha scritto: Anche per me si presenta nuovamente la data in inglese. Ho installato icagenda su un ambiente di test pubblico e sembra invece essere OK.
Ho pensato allora che sia l'impostazione del server locale sul quale sto lavorando. Non è un'ipotesi tanto peregrina.
Silvia ha scritto:
giusebos ha scritto: ti consiglio di disinstallare il modulo ic_calendar prima del'upgrade
ciao,
avevo lo stesso problema, ma visto che disinstallando il modulo e aggiornando non mi è cambiato nulla ho provato a disinstallare tutto, quando vado a rifare l'installazione però mi da questo errore "Un'altra voce di menu dello stesso livello ha già questo alias. Errore nei menu amministrativi." e non me lo visualizza più nei componenti, cosa posso fare?
grazie
Silvia