Main menu

Forum

A toy VW combi with a Christmas tree on the roof.

The developer takes a few days off for Holidays...
...and will be back with charged battery!

From 23 December to 2 January included
During this period,
assistance from developer will not be provided.

× Forum di assistenza italiano

Spostamento Joomla su altro hosting

• borgal
  • Topic Author
  • New Member
  • New Member
More
11 years 7 months ago #3683 by borgal
Spostamento Joomla su altro hosting was created by borgal
Bungiorno a tutti, sono abbastanza nuovo di joomla ed ho installato da qualche mesetto icagenda su joomla 2.5.xx

I dati del sistema su cui sono :
Apache/2.2.14
php 5.2.5
mysql 5.1.63-enterprise-commercial-advanced-log
icagenda 2.1.9

Il mio problema al momento è dovuto ad uno spostamento che ho fatto dell'intero sito joomla.
Ovvero lo tenevo su un servizio hosting che mi è saltato e per il quale sono in attesa di ripristino, ma non potendo stare giorni senza sito ho docuto spostarlo su un osting di prova gratuito.

Tutto sebra andare tranne che il backend di icagenda.
Se provo ad andar sul pannello di icagenda mi ritrovo con questo errore
Class view non trovata [class, file]: icagendaViewicagenda, /htdocs/public/www/administrator/components/com_icagenda/views/icagenda/view.html.php.

Io credo che il problema nasca dal fatto che ho installato icagenda su un sistema in cui non vedevo le cartelle "/htdocs/public/www/" ma partiva dal semplice "/"

Vorrei capire dove a sistema posso trovare una variabile in cui posso aggiungere /htdocs/public/www/ in maniera da tornare a fargli vedere i file nel modo corretto.
Ripeto che tutto il resto sembra funzionare.

Grazie per ogni suggerimento.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• giusebos
  • giusebos's Avatar
  • Moderator
  • Moderator
More
11 years 7 months ago #3684 by giusebos
Replied by giusebos on topic Spostamento Joomla su altro hosting
/htdocs/public/www