-
ARCHIVES
-
iCagenda - Italiano
-
Possibili modifiche
Possibili modifiche
-
Delfino63
-
Topic Author
-
New Member
-
Less
More
-
-
Thank you received: 0
-
-
11 years 5 months ago #4234
by Delfino63
Buongiorno,
non posso che iniziare con i complimenti per il programma che utilizzo per il mio sito.
Voglio chiedervi se in un futuro più o meno breve, sarà possibile apportarvi un paio di modifiche:
1) Stampa elenco iscritti all'evento
2) Nel form di registrazione all'evento avere la possibilità di inserire un paio di caselle da compilare con dati a noi indispensabili (anche una semplice casella note andrebbe benissimo!!)
Grazie e buona giornata
MArco
Please Log in or Create an account to join the conversation.
-
giusebos
-
-
Moderator
-
Less
More
-
-
Thank you received: 114
-
-
-
11 years 5 months ago #4235
by giusebos
Ciao Delfino!
La prima richiesta è interessante nonostante nessuno mai ci abbia fatto presente questa richiesta, in effetti fra i vari componenti è difficile trovare una funzione stampa, ma la prenderemo in considerazione.
Mentre per la seconda richiesta, ci stiamo lavorando.
Stiamo cercando di preparare una struttura che si "sposi" con il plug-in "user Profile" di joomla, plug-in che non tutti conoscono.
Per i tempi non so cosa dirti, in questo momento siamo concentrati sul SEO, e dato che siamo usciti da poco da un periodo improntato sull'avere il componente compatibile con la versione 3.0, ho paura che sarà questione di mesi avere le funzioni attive e funzionanti.
Tu rimani in ascolto su questo forum, così sarai sempre aggiornato sugli ultimi aggiornamento
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
leggi qui
Guarda tutti i video tutorial di iCagenda
Watch all video tutorials iCagenda
Regardez toutes les vidéos tutoriels iCagenda
Ver todos los videos tutoriales iCagenda
guarda qui
Please Log in or Create an account to join the conversation.
-
ARCHIVES
-
iCagenda - Italiano
-
Possibili modifiche
Time to create page: 0.131 seconds