Main menu

Forum

A toy VW combi with a Christmas tree on the roof.

The developer takes a few days off for Holidays...
...and will be back with charged battery!

From 23 December to 2 January included
During this period,
assistance from developer will not be provided.

× Forum di assistenza italiano

customizzazione ICagenda

• Kappadocio
  • Autore della discussione
  • New Member
  • New Member
Di più
10 Anni 7 Mesi fa #7392 da Kappadocio
customizzazione ICagenda è stato creato da Kappadocio
nella versione Pro non è possibile pensare anche ad una customizzazione?
sarei ben lieto di sborsare anche decina di eurini in più se potessi aggiungere 6-7 campi (da poter poi filtrare) a mia discrezione in modo tale che, colui/colei che propone un evento, possa inserire le informazioni corrette

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• giusebos
  • Moderator
  • Moderator
Di più
10 Anni 7 Mesi fa #7393 da giusebos
Risposta da giusebos al topic customizzazione ICagenda
stiamo già lavorando per inserire campi supplementari, ma ci vorrà ancora del tempo. Tu non dimenticare mai di aggiornare icagenda, ad ogni versione c'è sempre qualche piccola nuova features.

se vuoi sostenerci aquista una licenza pro che ti darà il diritto di eliminare la firma, ricevere assistenza con tempi brevi e avrai il comodo modulo ic_event non compreso nella versione scaricabile gratuitamente.

Puoi sostenerci già da ora con l'acquisto di una licenza pro. Lo sviluppo di questo componente viene effettuato extra impegni lavoro, e non ci consente ancora di potergli dedicare molto tempo...per questo stiamo pensando ad una versione ridotta con meno funzioni ed una a pagamento con le funzionalità estese.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
leggi qui

Guarda tutti i video tutorial di iCagenda
Watch all video tutorials iCagenda
Regardez toutes les vidéos tutoriels iCagenda
Ver todos los videos tutoriales iCagenda

guarda qui

• Kappadocio
  • Autore della discussione
  • New Member
  • New Member
Di più
10 Anni 7 Mesi fa #7396 da Kappadocio
Risposta da Kappadocio al topic customizzazione ICagenda
capisco perfettamente il vostro punto di vista e lo condividerei se non avessi "urgenza".

Il vostro strumento nella versione FREE e PRO è già un grandissimo strumento (utilizzo il componente già da quando si chiamava XCal) e farebbe al caso mio se avessi modo di avere queste features :woohoo:

Sono ben preposto a finanziare i progetti meritevoli come il vostro e l'ho già dimostrato con altri componenti e posso dire con piacere che meritate la ricompensa per il lavoro svolto.

Nel mio caso però si tratta di un progetto commerciale quindi sono costretto a muovermi con tempi ristretti a costo di pagare qualcosina in più come ti ho già detto :P

Moderatori: giusebos
Tempo creazione pagina: 0.203 secondi

Follow Us

Create your Joomla templates with Template Creator CK

acymailing logo new