Ciao,
ho acquistato la versione PRO di iCagenda, in particolare per poter utilizzare il modulo della lista eventi. (iCagenda - Event List)
Il mio obiettivo è di visualizzare, nella home page del mio sito, una lista di massimo 3 eventi posti orizzontalmente. (sfruttando tale modulo con una determinata position).
Ovviamente nella home page la lista deve essere di dimensioni adeguate, tuttavia sembra che non sia stato implementato un modo per impostare le dimensioni della lista (div) ed in particolare le dimensioni delle locandine degli eventi (preview) utilizzando il template icrounded.
Ispezionando il codice, il modulo imposta di default un immagine di size 48x48 (ic_xsmall_...), ma nella stessa cartella esistono anche le versioni small e medium della stessa immagine, non ho trovato l'opzione per poterle utilizzare.
Come posso risolvere il problema? Se devo mettere mano al codice (css, php) cosa dovrei modificare precisamente?
E' un vero peccato che l'unico modulo a pagamento non è al 100% personalizzabile.
Grazie.
iCagenda™ PRO v 3.5.15
Joomla! 3.4.3 Stable
PHP 5.5.31
Linux su Aruba.
Saluti,
Piero.