Main menu

Forum

× Forum di assistenza italiano

Dimensione lista eventi

• pierod81
  • Autore della discussione
  • New Member
  • New Member
Di più
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #12010 da pierod81
Dimensione lista eventi è stato creato da pierod81
Ciao,
ho acquistato la versione PRO di iCagenda, in particolare per poter utilizzare il modulo della lista eventi. (iCagenda - Event List)
Il mio obiettivo è di visualizzare, nella home page del mio sito, una lista di massimo 3 eventi posti orizzontalmente. (sfruttando tale modulo con una determinata position).
Ovviamente nella home page la lista deve essere di dimensioni adeguate, tuttavia sembra che non sia stato implementato un modo per impostare le dimensioni della lista (div) ed in particolare le dimensioni delle locandine degli eventi (preview) utilizzando il template icrounded.
Ispezionando il codice, il modulo imposta di default un immagine di size 48x48 (ic_xsmall_...), ma nella stessa cartella esistono anche le versioni small e medium della stessa immagine, non ho trovato l'opzione per poterle utilizzare.
Come posso risolvere il problema? Se devo mettere mano al codice (css, php) cosa dovrei modificare precisamente?

E' un vero peccato che l'unico modulo a pagamento non è al 100% personalizzabile. :( :( :(
Grazie.

iCagenda™ PRO v 3.5.15
Joomla! 3.4.3 Stable
PHP 5.5.31
Linux su Aruba.

Saluti,
Piero.
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da pierod81.
Ringraziano per il messaggio: giusebos

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• giusebos
  • Moderator
  • Moderator
Di più
8 Anni 8 Mesi fa #12011 da giusebos
Risposta da giusebos al topic Dimensione lista eventi
Benvenuto Piero,
se usi il canale privilegiato per gli utenti PRO, come indicato nelle mail che ti sono arrivate durante l'acquisto, usufruirai di tutta l'assistenza a te dovuta per problemi legati al malfunzionamento di icagenda ed avere suggerimenti su questo direttamente dal suo sviluppatore.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
leggi qui

Guarda tutti i video tutorial di iCagenda
Watch all video tutorials iCagenda
Regardez toutes les vidéos tutoriels iCagenda
Ver todos los videos tutoriales iCagenda

guarda qui

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giusebos
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi

Follow Us

Create your Joomla templates with Template Creator CK

acymailing logo new