Main menu

Forum

× Forum di assistenza italiano

Mappe google non funzionano con template ALLROUNDER 3

• dadep
  • Autore della discussione
  • New Member
  • New Member
Di più
8 Anni 7 Mesi fa #12216 da dadep
Salve,
ho gia' postato nella sezione in inglese ma non ho ricevuto risposta.
Il mio problema, come ho letto, e' gia' noto, ma non essendo uno sviluppatore, non sono riuscito a risolverlo in autonomia.
In breve, sto creando un piccolo sito com joomla 3.5.1; ho installato l'ultima versione di iCagenda (anzi leggendo il forum, ho scaricato una patch messa a disposizione per un altro utente 3.5.17 dev2). Sul lato backend, quando creo un evento le mappe vengono visualizzate correttamente, ma non su frontend, dove non appaiono per nulla.
Ho installato Jquery Easy, come suggerito su alcuni post.
Il template che utilizzo io non e' tra quelli testati, pero' ho un altro sito piu' vecchio dove tutto funziona correttamente.
Ho gia' provato a disabilitare tutti i moduli/plugin senza successo.

Il sito che funziona e' www.subacqueastoricavercelli.it (joomla 2.5 iCagenda 2.1.14 rtemplate ALLROUNDER 1.6)
Quello che non funziona invece e' 95.87.126.20/index.php.

riuscite a darmi qualche dritta considerando che sono poco piu' che un principante in questo ambito (pero' me la cavo abbastanza dal lato sistemistico) ?
Allego il template che sto utilizzando.
grazie 1000
Davide
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• giusebos
  • Moderator
  • Moderator
Di più
8 Anni 7 Mesi fa #12217 da giusebos
Sono spiacente ma non riesco ad aiutarti, in questi casi, ho si sa esattamente di cosa si parla e cosa si sta facendo, altrimenti rischiamo solo di perdere del tempo.

Purtroppo questo è un problema che non ha sempre la solita soluzione e la patch citata era per risolvere altro.

JqueryEasy non solo va installato ma anche minimamente configurato a secondo dei vari test quindi anche qui si ritorna alla storia che non c'è una soluzione identica per tutto.

Dai invece una lettura alla discussione in rilievo nel forum italiano e magari leggi anche il seguente link, un articolo con un minimo di approfondimento scritto in un linguaggio terra terra.

www.icagenda.it/gestire-i-conflitti-jquery.html

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?
leggi qui

Guarda tutti i video tutorial di iCagenda
Watch all video tutorials iCagenda
Regardez toutes les vidéos tutoriels iCagenda
Ver todos los videos tutoriales iCagenda

guarda qui

• dadep
  • Autore della discussione
  • New Member
  • New Member
Di più
8 Anni 7 Mesi fa #12218 da dadep
Ok. ti ringrazio. Leggo l'articolo e provo a capirci qualcosa.

grazie ancora.

Moderatori: giusebos
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Follow Us

Create your Joomla templates with Template Creator CK

acymailing logo new