Buongiorno e Buona Domenica a tutti.
Da premettere che ormai utilizzo iCagenda sul questo sito da oltre 3 anni e mai nessun problema.
ieri ho aggiornato iCagenda all'ultima versione , da pannello Componenti ---> iCagenda ---> Installa Nuovo Aggiornamento, e andando alla pagina Front-end del sito (prossimi eventi) la pagina è tutta bianca e non mi fa vedere più gli eventi.
Facendo alcune prove, per capire cosa potesse causare il problema, ho notato che se utilizzo qualsiasi altro template , ad esempio "beez" , gli eventi compaiono.
Tutto ciò è molto strano, perchè iCagenda è sempre andato d'accordo con il mio template.
Di seguito tutte le info sul sito:
Joomla 3.6.4 stable
Template : Favourite Theme
iCagenda 3.6.4.1
Dominio : AR*BA
Poi altra cosa strana, dal sito di iCagenda l'ultima versione è la 3.6.4.1, nella pagina del componente del mio sito la versione installata è la 3.6.4.1, e nonostante ciò mi chiede di aggiornare (vedi immagine allegata)
Fortunatamente prima di fare questo aggiornamento, avevo fatto un backup del sito e del database mysql, e così riesco a farlo funzionare. Ma non ho più toccato l'icona dell'aggiornamento di iCagenda.
Chiedo consiglio a voi.