- Ringraziamenti ricevuti 0
Lyr!C ha scritto: You have so many scripts !
The problem is on home page and others, but works fine on event page.
Try to install plugin JqueryEasy, it can solved maybe your problem (just published it, and add option yes to load of jQuery, let the other default options, on jquery 1.8.2
I think that can solved all your jQuery problems, and speed up a little your site loading too!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
diabolikus81 ha scritto: Ciao, scusa se m'intrometto ma avrei praticamente lo stesso problema anche io e ci stò sbattendo la testa da diverso tempo ormai.
Ho anche io come te provato ad installare il plugin suggerito, ma il risultato non cambia.
Volevo quindi chiederti se per caso hai disabilitato JQuery nei vari componenti e moduli installati sul sito, per abilitarlo poi solo nel plugin.
In caso contrario, ti sarei grato se mi spiegassi come hai risolto.
Grazie.
<div class="iccalendar"><div id="mod_iccalendar"><div class="icnav"><span class="backicY icagendabtn" style="cursor:pointer" href="/?view=featured&date=2012-02-1"><input type="hidden"><small> ◄◄ </small></span><span class="backic icagendabtn" style="cursor:pointer" href="/?view=featured&date=2013-1-1"><input type="hidden"> ◄ </span><span class="nexticY icagendabtn" style="cursor:pointer" href="/?view=featured&date=2014-02-1"><input type="hidden"><small> ►► </small></span><span class="nextic icagendabtn" style="cursor:pointer" href="/?view=featured&date=2013-3-1"><input type="hidden"> ► </span><div class="titleic" style="text-transform: uppercase;">Febbraio 2013</div></div><div class="clr"></div>
<table id="icagenda_calendar" width="100%">
<div class="iccalendar"><div id="mod_iccalendar"><div class="icnav"><span class="backicY icagendabtn" style="cursor:pointer" href="/l-isola-dei-colori/chi-siamo?date=2012-02-1"><input type="hidden"><small> ◄◄ </small></span><span class="backic icagendabtn" style="cursor:pointer" href="/l-isola-dei-colori/chi-siamo?date=2013-1-1"><input type="hidden"> ◄ </span><span class="nexticY icagendabtn" style="cursor:pointer" href="/l-isola-dei-colori/chi-siamo?date=2014-02-1"><input type="hidden"><small> ►► </small></span><span class="nextic icagendabtn" style="cursor:pointer" href="/l-isola-dei-colori/chi-siamo?date=2013-3-1"><input type="hidden"> ► </span><div class="titleic" style="text-transform: uppercase;">Febbraio 2013</div></div><div class="clr"></div>